Sai che puoi abbassare la tua rata?

Dovrai solo convincere un po’ di gente a passare a NeN. Prima però devi passarci anche tu.

Alcune domande che ci fanno spesso


È un classico programma che incentiva il passaparola. Ti permette di ricevere uno sconto per le forniture attivate dalle persone che porti in NeN, per un massimo di dieci forniture contemporaneamente; a loro volta, queste persone riceveranno uno sconto per aver sottoscritto un’offerta partendo dal tuo codice personale. Altre aziende chiamano iniziative simili “porta un amico”, ma a noi sembrava riduttivo: ci interessano anche i tuoi familiari, i vicini, i “congiunti” e la gente che incontri per strada.

 

Le trovi in questo documento. Però ti avvisiamo: è un documento legale, quindi molto tecnico. Se qualcosa non dovesse esserti chiara, scrivici in chat tutte le domande che vuoi.


Certo. Attenzione però: riceverai gli sconti solo se hai altre rate – quindi più di una fornitura – e se non hai già occupato tutti e 10 i tuoi spazi disponibili. Applicheremo gli sconti sulla rata più bassa che hai.

Se invece hai solo una rata, quella rimarrà a zero e non potrà accumulare sconti. In questo caso (o se hai già 10 sconti al lavoro), solo la persona che hai invitato riceverà lo sconto.


Potrai invitare tutta la gente che vuoi, ma riceverai lo sconto da massimo 10 forniture attive contemporaneamente. Se superi questo numero, potrai comunque invitare nuove persone ma la tua rata non si abbasserà. Lo sconto, infatti, varrà solo per la persona che sta attivando una nuova fornitura.


Succede che quell'importo andrà a creare un piccolo credito, ma non potrai né ricevere né accumulare altri sconti su quella rata. Se invece hai altre rate – quindi più di una fornitura –, potrai continuare a ricevere sconti. Li applicheremo sulla rata più bassa che hai, a meno che tu non stia già ricevendo sconti da 10 forniture contemporaneamente.